TORNA ALLA SCARAMANTICA

LA SCARAMANTICA 2021

Con la terza edizione della Scaramantica, puoi celebrare il Natale secondo la più autentica tradizione partenopea.

La gift box firmata Voiello richiama i colori, i riti e i sapori del vero Natale napoletano: 4 piatti di porcellana da collezione, le carte napoletane special edition in collaborazione con Dal Negro, le Gran Penne Ruvide Voiello in anteprima assoluta e le ricette esclusive dello Chef Cannavacciuolo.

I PIATTI

Quattro piatti da collezione in edizione speciale: i semi delle carte napoletane regalano tutta la loro bellezza e un po’ di fortuna alla tua tavola di Natale. Con le illustrazioni esclusive e i fregi in oro zecchino, sono un omaggio al Natale napoletano nel giorno più magico dell’anno.

LA SCARAMANTICA 2021
LA SCARAMANTICA 2021

LE CARTE

Le carte napoletane create in collaborazione con Dal Negro solo per la Scaramantica 2021 sono preziose come il Grano Aureo a cui si ispirano. Con le loro esclusive illustrazioni d’autore, rendono raffinato il passatempo più spensierato di sempre. Scoprire le carte sarà una gioia per gli occhi.

LA GRAN PENNA RUVIDA

Due confezioni di un formato di pasta inedito: la Gran Penna Ruvida Voiello. Creata in esclusiva per la Scaramantica 2021 e solo con Grano Aureo 100% italiano, né liscia, né rigata, è così ruvida che cattura ogni sugo.

LA SCARAMANTICA 2021
LA SCARAMANTICA 2020

LE RICETTE DELLO CHEF

Quest’anno stupirai i tuoi ospiti con le ricette dello Chef Cannavacciuolo ideate solo per la Scaramantica 2021. Seguendo le sue ispiratissime ricette per le feste, ogni piatto, oltre ad essere bellissimo, avrà un pizzico del sapore di Napoli. Una festa per gli occhi e per il palato.

PROMOZIONI CONSIGLIATE