TORNA ALLA SCARAMANTICA

LA SCARAMANTICA 2023

CON LA QUINTA EDIZIONE DELLA SCARAMANTICA,
LA FORTUNA È TRA LE MANI.

Un omaggio alla cultura partenopea, ai riti e ai miti propiziatori della città, per la prima volta in collaborazione con i fashion designer Vienmnsuonno: quattro piatti di ceramica da collezione, uno più fortunato dell’altro, un runner scacciaguai e il Gran Spaghetto Voiello, in edizione limitata, per una ciorta più buona che mai.

I PIATTI

I gesti della scaramanzia napoletana s’intrecciano con le leggende della città nell’interpretazione ironica e chic dei Vienmnsuonno: quattro piatti da collezione in edizione speciale con fregi in oro zecchino per una tavola delle Feste più fortunata e partenopea che mai.

LA SCARAMANTICA 2023
LA SCARAMANTICA 2023

IL RUNNER

Gli abbiamo dato i colori del Golfo. Lo abbiamo arricchito con cornicelli e stelle sfavillanti come il Natale a Napoli. Ma sapete come siamo fatti: non lesiniamo mai. Così tutto intorno al runner per la tavola delle feste, abbiamo aggiunto un altro po’ di scaramanzia: la filastrocca scacciaguai più recitata dai napoletani.

IL GRAN SPAGHETTO

Due confezioni in edizione limitata di Gran Spaghetto Voiello, fatto di solo Grano Aureo 100% italiano. Un’edizione creata in esclusiva per la Scaramantica 2023. Il gesto scaramantico definitivo? Aprirla per gustare i Gran Spaghetti.

LA SCARAMANTICA 2023

PROMOZIONI CONSIGLIATE

Ogni piatto, un gesto scaramantico. Ogni gesto, una storia.