LA LINGUINA RIGATA

N°114

La Linguina Rigata

NATA PER LEGARE COL GUSTO

La Linguina sarà pure un’icona, ma quando si tratta di gusto – e di come renderlo ricco assaje – non ci facciamo certo intimidire. La nostra non è presunzione, né tanto meno iconoclastia. Ci piace pensarla più come una piccola magia. Perché rispettare la tradizione è bello, ma aggiungerle un tocco in più è meglio.

Per questo alla Linguina classica – come la conosciamo da sempre – abbiamo aggiunto una speciale rigatura. Una trama sottile come la seduzione e pronta a intrappolare il sapore per lasciarlo esplodere sul tuo palato. Se poi il sapore in questione è quello del mare, la Linguina Rigata Voiello ci va proprio a nozze. Con la rigatura cattura pesci, molluschi e crostacei come una rete.

Ma nella rete della Linguina Rigata Voiello non cadono solo astici, scampi e triglie. Una forchettata o due e la Linguina catturerà pure te. Lo fa con una gran tenacia, la stessa che mostra in cottura. Del resto lei è fatta così. Nata per legare a sé il sapore e con un cuore d’oro: Grano italiano al 100%.

Assaggia quant’è buona con la spigola e la scorza di limone, rigorosamente non trattato. Proprio come il nostro grano.

TEMPO DI COTTURA: 9 MIN
LUNGHEZZA: 255 MM
DIAMETRO: 4,2 MM
SPESSORE: 1,08 MM
La Linguina Rigata

TABELLA NUTRIZIONALE

VALORI MEDI PER 100g
Energia
1521 kJ
359 Kcal
Grassi
2,0 g
di cui saturi
0,4 g
Carboidrati
69,7 g
di cui zuccheri
3,5 g
Fibre
3,0 g
Proteine
14,0 g
Sale
0,013 g

LE RICETTE COME NAPOLI COMANDA