La linea retta sarà pure la distanza minore tra due punti, ma quando si tratta di gusto e di piacere bisogna scegliere una linea precisa. E quella linea è senza ombra di dubbio curva, sinuosa, morbida come il disegno unico dello Zito Arrotolato Voiello.
Un formato della tradizione partenopea reinterpretato per essere ancora più nuost’. Per disegnarlo ci siamo lasciati ispirare dalle strade in cui è nato lo Zito tradizionale, quello che ha accompagnato per secoli gli sposi promessi nel primo appuntamento importante di una nuova vita insieme: il pranzo di matrimonio.
Se lo guardi bene, infatti, lo Zito Arrotolato ha un solco ‘n miezo che lo percorre da una parte all’altra. Come Spaccanapoli percorre la città. Solo che Spaccanapoli è fatta per dividere Nord e Sud di Napoli, mentre lo Zito Arrotolato Voiello è nato per tenere insieme. Perché il condimento, nel solco dello Zito Arrotolato, ci si tuffa e finisce per non uscire più da quell’abbraccio.
Un abbraccio bello forte, naturalmente. Ché lo Zito Arrotolato Voiello è fatto solo con Grano 100% italiano. Provalo con asparagi croccanti e scamorza di bufala affumicata per un’esperienza di gusto da rimanere sott’a botta.