LO ZITO ARROTOLATO

N°194

Lo Zito Arrotolato

CURVO È MEGLIO

La linea retta sarà pure la distanza minore tra due punti, ma quando si tratta di gusto e di piacere bisogna scegliere una linea precisa. E quella linea è senza ombra di dubbio curva, sinuosa, morbida come il disegno unico dello Zito Arrotolato Voiello.

Un formato della tradizione partenopea reinterpretato per essere ancora più nuost’. Per disegnarlo ci siamo lasciati ispirare dalle strade in cui è nato lo Zito tradizionale, quello che ha accompagnato per secoli gli sposi promessi nel primo appuntamento importante di una nuova vita insieme: il pranzo di matrimonio.

Se lo guardi bene, infatti, lo Zito Arrotolato ha un solco ‘n miezo che lo percorre da una parte all’altra. Come Spaccanapoli percorre la città. Solo che Spaccanapoli è fatta per dividere Nord e Sud di Napoli, mentre lo Zito Arrotolato Voiello è nato per tenere insieme. Perché il condimento, nel solco dello Zito Arrotolato, ci si tuffa e finisce per non uscire più da quell’abbraccio.

Un abbraccio bello forte, naturalmente. Ché lo Zito Arrotolato Voiello è fatto solo con Grano Aureo 100% italiano e trafilato al bronzo. Provalo con asparagi croccanti e scamorza di bufala affumicata per un’esperienza di gusto da rimanere sott’a botta.

TEMPO DI COTTURA: 9 MIN
LUNGHEZZA: 43 MM
DIAMETRO: 7,75 MM
SPESSORE: 1,10 MM
Lo Zito Arrotolato

TABELLA NUTRIZIONALE

VALORI MEDI PER 100g
Energia
1521 kJ
359 Kcal
Grassi
2,0 g
di cui saturi
0,4 g
Carboidrati
69,7 g
di cui zuccheri
3,5 g
Fibre
3,0 g
Proteine
14,0 g
Sale
0,013 g

LE RICETTE COME NAPOLI COMANDA